Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Orsini, rapper e presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia.
Lorenzo Orsini è un rapper che è riuscito a raggiungere una certa notorietà nel panorama musicale e che, secondo indiscrezioni, sarebbe il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia (che ha sempre smentito la questione). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per le curiosità e la sua vita privata.
Chi è Lorenzo Orsini: la carriera
Classe 2001 (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, è un rapper originario di Formigine (comune in provincia di Modena). Si è avvicinato al mondo della musica intorno ai 16 e ha aperto i concerti di diversi artisti come Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco.
Ha collaborato inoltre con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap e ha realizzato una collaborazione con Lil Wayne. Nel 2022 si è sparsa la voce che sarebbe stato uno dei concorrenti de La Pupa e il Secchione. Oltre alla musica e al mondo dello spettacolo, Lorenzo Orsini si sarebbe concentrato anche sugli studi universitari (è infatti uno studente della facoltà di Legge). Nel 2021 ha pubblicato il singolo Voglia di te.
Lorenzo Orsini: la vita privata
Secondo indiscrezioni il rapper sarebbe figlio di una relazione extraconiugale tra il Principe Vittorio Emanuele di Savoia e un’avvocatessa modenese. Lorenzo non sarebbe mai stato riconosciuto dal padre e, secondo il Giornale, lui e Vittorio Emanuele avrebbero trascorso del tempo insieme solo fino al compimento del suo terzo anno d’età e il padre di Emanuele Filiberto non ha mai confermato la voce in questione.
Per quanto riguarda l’amore, Lollo G avrebbe vissuto una liaison con Marialaura De Vitis, influencer balzata agli onori delle cronache per una liaison (anch’essa naufragata) con Paolo Brosio. Secondo indiscrezioni – mai confermate – il rapper sarebbe stato legato sentimentalmente anche alla modella Beatrice Poppi e all’influencer Malafede.
Lorenzo Orsini: le curiosità
– Sembra che possieda un orologio che sarebbe stato di suo padre, Vittorio Emanuele.
– Ha alcuni tatuaggi.
– Ama giocare a calcio.
– Due artisti da lui ammirati sono Benji e Fede.
– Su Instagram ama condividere con i fan i dettagli e i retroscena della sua carriera.